Nel 2003, l’azienda ha ottenuto e mantiene tutt’ora, la CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001.
Siamo inoltre partner strategici di importanti player del settore nazionali ed internazionali, sia a livello commerciale che nella produzione CONTO TERZI.



PENSA AMA NUTRE
PENSA
Pensare vuol dire esercitare facoltà intellettuale, valutare, riflettere, giudicare, ideare, ma anche rivolgere le proprie attenzioni e prendersi cura. Noi abbiamo a cuore la vita degli animali e pensiamo a loro in ogni fase dello sviluppo di un prodotto ed in ogni processo gestionale e produttivo. È per questo che investiamo molte delle nostre risorse nelle attività di Ricerca e Sviluppo, affinché le materie prime, le tecnologie ed i processi siano sempre appropriati, innovativi e al passo coi tempi, senza mai dimenticare la coerenza: la qualità è un principio che sta alla base di ogni nostro prodotto, ma è anche il fine ultimo che caratterizza le nostre scelte.
AMA
Amare significa provare affetto, gradire, avere il culto di certi valori. Spesso l’affetto è un sentimento che si prova verso i propri familiari o verso gli amici più stretti, mentre i valori sono impercettibili conduttori che uniscono le persone che li condividono. Noi amiamo gli animali e riteniamo che siano a tutti gli effetti membri delle nostre famiglie e come tali devono essere trattati e rispettati. Amiamo altresì il nostro lavoro ed i valori che sono alla base di questo, perché sappiamo di avere delle responsabilità nei confronti delle famiglie che ci scelgono e degli animali che amano i nostri prodotti, nonché nei confronti delle famiglie che dipendono dal nostro operato e che lavorano al nostro fianco ogni giorno per far arrivare nelle vostre case il meglio.
NUTRE
Fornire sostanze necessarie al sostentamento, alimentare, allevare, ma anche educare, arricchire spiritualmente ed intellettualmente, trarre stimoli, coltivare nell’animo. Produciamo beni ed eroghiamo servizi all’interno della filiera alimentare per gli animali da compagnia, ma non ci limitiamo a questo. Per noi la nutrizione è la parte nobile dell’alimentazione. Non parliamo solo di cibo, di soddisfazione di un bisogno strettamente necessario o di ghiottonerie, ma della crescita equilibrata, dello sviluppo fisico ed intellettuale che vogliamo fornire agli animali. Parliamo altresì degli stimoli che sostengono il nostro impegno e la nostra grande passione.